DSC_0478

La Soffitta sul Mare offre un incantevole panorama con vista su borghi e mare della Costiera Amalfitana

Come sospesi in un piccolo angolo di paradiso, dalla terrazza della Soffitta Sul Mare un incantevole vista affascina il turista.

 

Il Bed and Breakfast “La soffitta sul mare” è un fabbricato di epoca settecentesca, è immersa in un’oasi di verde e tranquillità dotato di ampi terrazzi panoramici, incorniciati da giardini, uliveti e profumati agrumeti. Singolari sono gli archi in muratura con cancellate in ferro battuto dell’ottocento che fanno da cornice all’antico palazzo. E’ possibile passeggiare negli idilliaci giardini adiacenti, lasciandosi trasportare dagli odori e dai sapori dei loro frutti. I nostri ospiti trascorreranno piacevoli serate in pieno relax con una splendida veduta sul mare.

Le terrazze del Bed and Breakfast a picco sul mare sono ideali per ammirare il paesaggio. Troverete l’accoglienza familiare tipica dei bed and breakfast ma anche massima privacy,  la tranquillità che ricercate. Il nostro Bed and Breakfast è l’ideale per soggiorni di lavoro ma anche per chi viene a visitare la fantastica Costiera Amalfitana con prezzi convenienti. Gli ospiti del B&B, nel periodo invernale potranno gustare la prima colazione nel nostro accogliente salone sito al piano superiore con la disponibilità della sala lettura e di potersi collegare ad internet con un proprio PC da qualsiasi luogo del Bed and Breakfast, oltre ad avere nella zona salone  un punto Internet fisso a disposizione della clientela.

Nel periodo estivo, invece la colazione verrà preparata sulla meravigliosa e panoramica terrazza del Bed and Breakfast La Soffitta sul Mare, dotata di sdraio, lettini e doccia. Nell’ufficio del proprietario troverete tutte le informazioni utili per visitare i luoghi spettacolari, insieme a materiale informativo.Condizioni di favore saranno applicate per soggiorni di almeno 7gg. e nei confronti di clienti abituali.

—————————————————————————————————————

B&B La Soffitta sul Mare

Via San Vito, 24
84019 – Raito – Vietri Sul Mare (SA)

Autostrada A3 Napoli-Salerno

Autostrada A3 Napoli – Salerno uscita Vietri sul mare, direzione costiera amalfitana. Seguendo le indicazioni salire per Raito.

Autostrada Reggio Calabria-Salerno

Uscita Salerno, direzione costiera amalfitana per Vietri sul mare. Seguendo le indicazioni salire per Raito.

Se pensate di avere difficoltà, segnalateci il vostro orario e telefonateci all’arrivo uscita Vietri sul mare, verremo a prendervi.